Segnalazione - “Nina perché? 2– Tutti i perché di una bambina di tre anni”


Ciao a tutti e Bentornata Nina !!!



Infatti con piacere vi segnalo che dal 19 novembre è tornata Nina !!!
Ebbene si finalmente potremo gustarci nuovamente le sue avventure e i suoi perché grazie a questo piacevole e simpatico libro:  “Nina perché? 2– Tutti i perché di una bambina di tre anni” 
di Diego Tarchini e Maria Chiara Bertuzzi che troverete disponibile su Amazon.



COMUNICATO STAMPA

E’ online il numero due di “Nina perché? – Tutti i perché di una bambina di tre anni”

Dopo molte proposte contrattuali da parte di editori, rimarremo autori indipendenti e percorreremo di nuovo la strada del self-publishing. Disponibile su Amazon dal 19 novembre, 12,59 euro

Autori del primo volume “Nina, perché? – Tutti i perché di una bambina di tre anni” primo in classifica Amazon per tre mesi consecutivi (Marzo, Aprile, Maggio 2018). Esce il secondo libro per Natale 2018. Il libro conterrà alcune vignette pubblicate online (rivisitate) e la maggior parte INEDITE.

Una raccolta di vignette che racconta, con le vere parole di una bambina di tre anni, domande a genitori e nonni sulle meraviglie del mondo. Un libro per grandi e piccini, un viaggio verso la scoperta di una quotidianità che gli adulti danno per scontata ma che per i bambini così scontata non è.

Diego Tarchini e Maria Chiara Bertuzzi si conoscono durante l’università al Politecnico di Milano, sono entrambi Architetti e Designer, Diego è anche Professore. Condividono lavoro e famiglia con amore, creatività e dedizione.




Commenti

Post popolari in questo blog

Il libro del giorno: “Da ora in poi”

AVVISO IMPORTANTE - IL BLOG SI E' SPOSTATO:

Recensione - “L'uomo che misurava il tempo”