Le mie letture di AGOSTO 2015 ...proprio del 2015

Buongiorno a tutti voi
Oggi per questo ultimo giorno di Agosto voglio proporvi le mie letture di questo mese, ma … del 2015 !!! Ebbene sì. Questo perché oggi su Facebook (a proposito mi state seguendo sulla pagina Facebook e sulla pagina di Instagram di “A Tutto Volume libri con Gabrio" ?), tra i ricordi che mi ha proposto c’era proprio questa foto con i libri letti durante quel caldo mese estivo ed in quel periodo non avevo i social dedicati al fantastico mondo dei libri, quindi, con piacere, ve li propongo oggi.
Per quanto riguarda le mie letture di agosto 2018 le vedrete prestissimo, nei prossimi giorni, infatti, pubblicherò il post

Per ora vi auguro un buon venerdì 31 agosto !!!!





 Seguendo la foto dall'alto :

1 – “A sud del confine, a ovest del sole” di Haruki Murakami - Mondadori

2 – “La ragazza del treno” di Paula Hawkins - Piemme

3 - “Virgin” di James Patterson - TRE60

4 - “Il morbo di Haggard” di Patrick McGrath - Adelphi

5 – “Ti seguirò fuori dall'acqua” di Dario Fani  - Salani

6 – “Presagio triste” di Banana Yoshimoto - Feltrinelli

7 – “Spider” di Patrick McGrath - Bompiani

8 – “L'invito” di Ruth Ware - Corbaccio
9 – “L'abito di piume” di Banana Yoshimoto - Feltrinelli

10 – “Follia” di Patrick McGrath - Adelphi

11 – “L'invenzione della madre” di Marco Peano - Minimum Fax

12 – “Rosso Istanbul” di Ferzan Ozpetek - Mondadori










Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione - “Nina perché? 2– Tutti i perché di una bambina di tre anni”

Novità in libreria: “La Guida Tascabile per maniaci dei Libri"

Recensione - “Andiamo a vedere il giorno”