Novità in libreria: “La lettera d'amore”

Buongiorno a tutti,
ed in particolare ai fans di Lucinda Riley, infatti oggi voglio proporvi il suo ultimo libro, uscito esattamente un mese fa e che risulta di già molto letto ed apprezzato.
La scrittrice come sempre dimostra la sua intensa ed immensa capacità nell’incantare i suoi lettori, grazie alla sua scrittura quasi magica che coinvolge tutti coloro che la leggono e se ne innamorano pagina dopo pagina

“La lettera d'amore” 
Di Lucinda Riley
Editore: Giunti
Pagine: 624
Prezzo: euro 12,90
Data di uscita: 12 giugno 2018
Traduttore: Leonardo Taiuti

Trama
Joanna, giovane reporter del Morning Mail, viene mandata dal suo giornale ai funerali del famoso attore Sir James Harris. All'improvviso, nella chiesa gremita, un'anziana signora vicino a lei è colta da un malore e Joanna non può far altro che offrirle il suo aiuto e accompagnarla a casa. Dopo qualche giorno Joanna riceve una strana busta: all'interno, una vecchia lettera d'amore e un biglietto dalla grafia tremolante in cui la donna chiede di vederla. Incuriosita, Joanna corre immediatamente alla sua porta, e scopre con grande sorpresa che l'anziana signora è morta qualche giorno prima. Il suo istinto le dice che non si è trattato di un banale incidente domestico e, quando il suo appartamento viene messo sottosopra, Joanna capisce che ha tra le mani una storia scottante. La sua unica via d'uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione - “La teoria di Camila”

Intervista all'autore: Daiva Lapen

Intervista all'autore: Fiorino Ludovico Smeraldi