Novità in libreria - “La luce sull'altra riva del fiume”


Un saluto a tutti voi che mi seguite qui sul blog e spero che gradiate i mie consigli: sia le novità presenti in libreria sia i libri che scelgo di segnalarvi.
Oggi vi presento una novità di uno scrittore che amo molto e di cui ho letto tutto ciò che ha pubblicato, quindi ve lo consiglio. E' l'autore del famoso "Il delfino"



“La luce sull'altra riva del fiume” 
Di Sergio Bambarén
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Parole
Pagine: 154
Prezzo: euro 14,90
Uscito il 27 marzo 2018
Traduttore: Alessandra Padoan

Trama
Ci sono momenti della vita nei quali dimentichiamo i nostri sogni, quando la felicità sembra allontanarsi a distanze siderali lasciandoci come paralizzati, senza forze e incapaci di andare avanti. Sono i momenti in cui, per non perdere la nostra essenza, dobbiamo metterci in ascolto della voce del cuore, che ci parla ogni singolo giorno. E ci dice che la vita è sempre un dono prezioso. Ci sussurra di viverla, di non mollare e riprendere il sentiero del nostro destino, dovunque ci porti. Quello del nostro Sognatore ricomincia da un fiume nel mezzo della foresta amazzonica. È lì che una notte vede brillare una luce sull'altra riva, insieme al profilo di una figura umana. È lì che segue quella luce e incontra Amatami, lo sciamano di antica saggezza. È lì che scopre di dover conoscere una bambina molto speciale, dagli occhi di cielo e dall'anima indaco. Il Sognatore dovrà attraversare l'oceano, viaggiare nel Mediterraneo e approdare nell'isola di smeraldo, la Sardegna, ripartire per altri mari e altre foreste, fino ai boschi selvaggi dell'Europa orientale, dove gli orsi incontrano misteriose leggende. E finalmente rivedrà Amatami, insieme alla sua bimba speciale. Con un messaggio pieno di speranza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione - “La teoria di Camila”

Intervista all'autore: Daiva Lapen

Intervista all'autore: Fiorino Ludovico Smeraldi