Classifica Top10 - 4 marzo 2018


Buona domenica,
questa settimana la classifica TOP10 ci riserva delle nuove entrate (ben due sul podio…su cui riflettere e capirete perché). Io mi sono fatto una mia idea e ho il mio pensiero al riguardo di due titoli. Le tre le novità editoriali che fanno scivolare giù tutti gli altri titoli…….
  

1 – “Una di voi”
      di Iris Ferrari, Mondadori Electa, 14,90 euro (nuova entrata)

2 – “Abbastanza”
      di Sofia Viscardi, Mondadori, 16,90 euro (nuova entrata)

3 – “Dieci cose da sapere sull’economia italiana”
      di Alan Friedman, Newton Compton, 10,00 (in discesa)

4 – “Sono sempre io”
      di Jojo Moyes, Mondadori, 19,00 euro (in discesa)

5 – “Il morso della reclusa”
      di Fred Vargas, Einaudi, 20,00 euro (in discesa)

6 – “Storia della mia ansia”
      di Daria Bignardi, Mondadori, 19,00 euro (nuova entrata)

7 – “Chiamami col tuo nome”
      di André Aciman, Guanda, 17,00 euro (in discesa)

8 – “Wonder”
     di R.J. Palacio, Giunti, 12,00 euro (in discesa)

9 – “Fuoco e furia”
       di Michael Wolff, Rizzoli, 22,00 euro (in salita)

10 – “Storie della buonanotte per bambine ribelle”
        di Francesca Cavallo ed Elena Favilli, Mondadori, euro 19,00 (rientra)



Escono dalla classifica di una  settimana fa:

 “Quando tutto inizia”
 di Fabio Volo, Mondadori, 19,00 euro

 “Darker. Cinquanta sfumature di nero…”
 di E.L. James, Mondadori, 19,00 euro

“Davanti agli occhi”
 di Roberto Emanuelli, Rizzoli, 18,50 euro

 “#Ti Amo”
 di Francesco Sole, Mondadori, 16,90 euro


(Fonte “La Lettura” de “Il Corriere della sera” 4 marzo 2018)

Commenti

Post popolari in questo blog

Segnalazione - “Nina perché? 2– Tutti i perché di una bambina di tre anni”

Novità in libreria: “La Guida Tascabile per maniaci dei Libri"

Recensione - “Andiamo a vedere il giorno”