Il libro del giorno - “Come sei bella stasera”


Ciao a tutti voi che mi seguite,
vi racconto un aneddoto: l’altro giorno girando per gli scaffali di una libreria, una signora chiedeva ad una commessa un libro che cercava e dopo essersi allontanata mi sono avvicinato, perchè ero curioso di vedere a quale si stesse riferendo, dato che ne parlava molto bene,…. ho letto la trama e me ne sono innamorato. Quindi oltre ad averlo inserito nella mia wishlist voglio assolutamente consigliarvelo.
 
“Come sei bella stasera”  
Di Carlene Thompson
Editore: Marcos Y Marcos
Pagine: 495
Prezzo: euro 10,00
Uscito il 12 novembre 2015


Trama
La vita di Deborah scorre tranquilla: casa con giardino, due gemelli cui badare. Ma negli ultimi tempi il marito, Steve, è visibilmente tormentato e non vuole saperne di confidarsi con lei finché, all'improvviso, pochi giorni prima di Natale, scompare. Deborah chiama gli amici, la polizia. Si rende conto di non sapere molte cose sull'uomo che le viveva accanto. Di giorno in giorno emergono elementi nuovi, sempre più inquietanti. Chi si nascondeva in realtà dietro quello stimato professionista? Un maniaco, un serial killer? In un crescendo di colpi di scena, che la porteranno a dubitare di tutto e di tutti, scaverà a fondo nel passato del marito, fino a scontrarsi con l'atroce verità.

Commenti

  1. Ma dai! La copertina ed il titolo mi ispirano moltissimo :-) a proposito, piacere, sono appena sbarcata sul tuo blog grazie ad IG, ma sopratutto grazie a Daniela un libro per amico, che mi consigliato di fare un salto qui da te! Piacere :-),ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo messaggio e di seguirmi come lettrice fissa !!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Segnalazione - “Nina perché? 2– Tutti i perché di una bambina di tre anni”

Recensione - “Andiamo a vedere il giorno”

Novità in libreria: “La Guida Tascabile per maniaci dei Libri"